Yucatan

Lo Yucatan è probabilmente la principale e più bella meta turistica del Messico, caratterizzata dalle immense spiaggie di sabbia bianchissima, dal mare immacolato e dalla barriera corallina.

Oltre alle bellissime spiaggie, una delle mete turistiche dello Yucatan che attrae migliaia di turisti da tutto il mondo sono le mete di carattere archeologico. Questa zona, infatti, era inabitata dalla popolazione dei Maya.

Cancun

Cancun è senza dubbio una delle mete turistiche dello Yucatan, e forse di tutto il Messico, più rinomate al mondo. Per questo motivo, la zona è colma di alberghi e centri commerciali, che la rende una città molto comoda per i turisti, ma non il posto ideale per il coloro che desiderano isolarsi e che cercano un po’ di natura, tranquillità e quiete.

Mérida

Mérida, la capitale dello Yucatan, è caratterizzata dal tipico stile coloniale, colma di chiese e palazzi d’epoca. Mérida è una delle mete turistiche dello Yucatan ideale per il turista che ama la vita notturna: per via dei numerosi concerti di musica tradizionale tipica messicana.


Ultimi Editoriali


Un soggiorno ricco in avventura in Madagascar

Gli appassionati di avventure saranno viziati durante dei.

Vedi Articolo Completo »


Visitare la Città del Messico

Mexico City - La Città del Messico, capitale del Messico, è la città che conta più abitanti al mondo, ed è colma di mete turistiche.

Vedi Articolo Completo »